lunedì 30 maggio 2011

TENERE AL MONDO, AVENDONE CURA: CITANDO KID ROCK





"Day by day my life gets colder
My ice grows thin, as I get older 
Peace in peaces, bloody and bruised 
I feel so helpless and confused
 

Cuz I hear screamin on the left
yellin on the right 
I’m sitting in the middle tryin to live my life
 

Cuz I cant stop the war 
Shelter homeless, feed the poor 
I can’t walk on water 
I can’t save your sons and daughters 
I can’t change the world and make things fair 
The least that I can do 
The least that I can do 
The least that I can do is care
 

[Martina]
I pray and pray for life’s salvation 
Faith is tried and true in tribulation 
Love is lost and lonely, check the news 
And with these open arms I’ll wait for you
 

Cuz I hear screamin on the left 
yellin on the right 
I’m sitting in the middle tryin to live my life
 

Cuz I cant stop the war 
Shelter homeless, feed the poor 
I can’t walk on water 
I can’t save your sons and daughters 
I can’t change the world and make things fair 
The least that I can do 
The least that I can do 
The least that I can do is care
 

[T.I.]
For the life of me, I can’t see how the devil keeps enticing me 
All u sees a felon, I know god can see whats right in me 
How I can be labeled as a villain in the first place When the worst case senerio is my birth place 
I’m just tryin to keep from fallin victim to the murder rate 
Take my life lesson convincing the adolescents 
There’s a god up in heaven, sending down blessings 
And ur furture ain’t brighter than ur present
Quit Stressin
 

Cuz I hear screamin on the left 
yellin on the right 
I’m sitting in the middle tryin to live my life
 

Cuz I cant stop the war 
Shelter homeless, feed the poor 
I can’t walk on water 
I can’t save your sons and daughters
I can’t change the world and make things fair 
The least that I can do 
The least that I can do 
The least that I can do is care
 

Yeah I cant stop the war 
Shelter homeless, feed the poor 
I can’t walk on water 
I can’t save your sons and daughters 
I can’t change the world and make things fair 
The least that I can do 
The least that I can do 
The least that I can do 
Oh is CARE ."

TRADUZIONE: 

"Giorno per giorno la mia vita diventa più fredda
Il mio ghiaccio si assottiglia, con l’età
La pace in pezzi, sangue e lividi
Mi sento così impotente e confuso

Perchè ho sentito gridare a sinistra
Urlare a destra
Io sono seduto nel mezzo e tento di vivere la mia vita

Perchè io non posso fermare la guerra
Dare riparo ai senzatetto, nutrire i poveri
Non posso camminare sull’acqua
Non posso salvare i vostri figli e le vostre figlie
Non posso cambiare il mondo e rendere le cose eque
Il minimo che posso fare
Il minimo che posso fare
Il minimo che posso fare è interessarmene

[Martina]
Io prego e prego per la salvezza della vita
La fede è vero e provata nella tribolazione
L’amore è perso e solitario, controlla la notizia
E con queste braccia aperte io ti aspetterò

Perchè ho sentito gridare a sinistra
Urlare a destra
Io sono seduto nel mezzo e tento di vivere la mia vita

Perchè io non posso fermare la guerra
Dare riparo ai senzatetto, nutrire i poveri
Non posso camminare sull’acqua
Non posso salvare i vostri figli e le vostre figlie
Non posso cambiare il mondo e rendere le cose eque
Il minimo che posso fare
Il minimo che posso fare
Il minimo che posso fare è interessarmene

[T.I.]
Per la mia vita, non posso vedere come il diavolo possa sedurmi
Tutto quello che vedo è un criminale, so che Dio può vedere cosa è giusto per me
Come posso essere etichettato come un cattivo, in primo luogo
Quando la situazione peggiore è il mio luogo di nascita
Sto solo cercando di evitare di cadere vittima del tasso di omicidi
Prendi la mia lezione di vita convincendo gli adolescenti
C’è un Dio lassù nel cielo, mandando giù benedizioni
E il nostro futuro non è più brillante del nostro presente
chiudi sottolineando

Perchè ho sentito gridare a sinistra
Urlare a destra
Io sono seduto nel mezzo e tento di vivere la mia vita

Perchè io non posso fermare la guerra
Dare riparo ai senzatetto, nutrire i poveri
Non posso camminare sull’acqua
Non posso salvare i vostri figli e le vostre figlie
Non posso cambiare il mondo e rendere le cose eque
Il minimo che posso fare
Il minimo che posso fare
Il minimo che posso fare è interessarmene

Si io non posso fermare la guerra
Dare riparo ai senzatetto, nutrire i poveri
Non posso camminare sull’acqua
Non posso salvare i vostri figli e le vostre figlie
Non posso cambiare il mondo e rendere le cose eque
Il minimo che posso fare
Il minimo che posso fare
Il minimo che posso fare
Oh è interessarmene."





Nessun commento: